Incidente stradale in A28, ferita una donna

Incidente stradale in A28, ferita una donna

Portata a Udine in elicottero. Intervento di Sores e Stradale


(ANSA) - TRIESTE, 09 LUG - Una donna di circa 35 anni di età è stata soccorsa la scorsa notte dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la A28, intorno alle 22:30, tra Cimpello e Pordenone altezza dogana, direzione Conegliano.
    Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, la donna ha perso il controllo della vettura che stava conducendo e l'auto si è ribaltata su un fianco.
    Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero di emergenza Nue112, gli operatori di sala operativa di primo livello hanno trasferito la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
    Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Azzano Decimo, l'equipaggio dell'automedica proveniente da Pordenone e l'elisoccorso, ed hanno anche attivato i vigili del fuoco che hanno operato in sinergia con il personale sanitario.
    La donna è stata presa in carico dal personale medico, infermieristico e trasportata in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. (ANSA).
   

Leggi su www.ansa.it