Tumori: Cro, nominato nuovo Comitato indirizzo e verifica

Presidente Cappelletti, confermato Agrusti


(ANSA) - AVIANO, 13 MAG - La direzione generale del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano (Pordenone) ha nominato i nuovi componenti del Consiglio di Indirizzo e Verifica dell'Istituto: sono Piero Cappelletti, che avrà funzioni di presidente, Michelangelo Agrusti, Giuseppe De Carlo, Roberto Ceraolo e Andrea Bontadini.
    Il Consiglio, che viene rinnovato ogni tre anni, è l'organo di indirizzo dell'Istituto, a cui è affidato la verifica della congruità degli atti con la programmazione strategica e gli obiettivi assistenziali e di ricerca. Esprime inoltre pareri obbligatori sui programmi, sui bilanci e sui rendiconti aziendali, sull'atto aziendale, sulle partecipazioni e sulle alienazioni del patrimonio.
    Il Consiglio di Indirizzo e Verifica è composto da cinque membri, tre dei quali (Cappelletti, Agrusti, Bontadini) designati dalla giunta regionale del Friuli Venezia Giulia, a cui spetta anche indicare individuare il componente con funzioni di presidente, uno dal Consiglio delle Autonomie Locali della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (Ceraolo) e uno dal Ministero della Salute (De Carlo). (ANSA).
   

Leggi su www.ansa.it