Si scontrano due moto, morto uno dei motociclisti

In nottata a Trieste. Altro centauro ferito in secondo incidente


Un motociclista è morto e un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto la notte scorsa sulla Grande Viabilità, all'altezza dell'uscita di via Malaspina.
    Come riporta la stampa locale, non è stata ancora accertata con esattezza la dinamica dell'incidente ma sembra che le due moto si siano scontrate tra loro e i centauri sono caduti. Non si esclude che nell'incidente sia coinvolta anche un'auto.
    Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno soccorso il ferito e lo hanno portato all'ospedale di Cattinara. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Le indagini sono svolte dalla Polizia.
    Sempre la notte scorsa è rimasto ferito anche un altro motociclista, in un incidente avvenuto invece in via Salata: l'uomo avrebbe perso il controllo della moto e si è schiantato contro la pensilina dell'autobus. Soccorso, è stato portato all'ospedale di Cattinara con traumi multipli.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su www.ansa.it